top of page

Conosciamoci meglio: Francesco future owner di Enneci Group!

Intervista a F. P. Fioccola

Napoli 16/06/21





Ciao Francesco, innanzitutto parlaci un po' di te!


Non ci conosciamo ma se stai leggendo la mia storia probabilmente in questo momento sei a spulciare siti internet e profili aziendali proprio come me circa due anni fa.


Io sono Francesco in questi due anni grazie ad Enneci ho potuto lavorare sulle mie skills lavorative avendo l'occasione di gestire vari team di foundraiser. Grazie a questo percorso adesso sto lavorando per l’apertura di una mia sede a Brescia.


Come hai iniziato?


Ero un semplice studente aspirante musicista in cerca di un lavoro part-time per costruire una piccola indipendenza economica, ma col tempo mi sono lasciato ispirare dalle tante storie di successo e appassionato al lavoro; ovviamente quello che mi ha attirato all’inizio è stata la possibilità di guadagnare bene, e non sono rimasto deluso.


Cosa stai progettando?


Mentre mi formava e cambiava le mie motivazioni questo lavoro mi ha anche permesso di acquistare la mia prima auto, e da qui a qualche mese conto di guardare allo studente scapestrato che ero da manager di un’azienda tutta mia.

Ovviamente il mio percorso si è evoluto per gradi ma comunque in breve tempo; è un percorso reso agevole da un ambiente lavorativo stimolante, giovanile e dinamico.

Dopotutto la mia è stata una scelta facile, può esserlo anche la tua!




368 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page