top of page

Alessia, migliore dialogatrice italiana per Unicef!

Il nome che si legge in corrispondenza del primo posto in Italia nel Fundraising Awards 2020 promosso da Unicef è Alessia Cinquegrana, pilastro di ENNECI Group.


Alessia ha iniziato il suo percorso in azienda circa tre anni fa ed è stata seguita e formata direttamente da Maria Cimitile, owner dell’azienda stessa. L’esperienza in ENNECI Group le ha permesso di coniugare lo studio e il lavoro conseguendo ottimi risultati su entrambi i fronti.

Ha iniziato a lavorare durante la sessione estiva del suo primo anno di università, spinta dalla volontà di porre le basi di una piccola indipendenza economica, ed è stata subito assorbita dall’ambiente innovativo e stimolante, che l’ha fatta appassionare non solo al lavoro, ma anche alle cause promosse dai partner dell’azienda.


Così Alessia ha unito l’impegno sul campo

ad una formazione accurata e approfondita, ha potuto contare sul supporto di un team sapientemente guidato, per mettere a frutto le proprie capacità e raggiungere in breve tempo grandi risultati.

Il riconoscimento di Unicef per Alessia gratifica non solo il suo lavoro e il suo impegno, ma quello di tutta l’azienda che ha contribuito in modo efficiente alla sua formazione. Con la sua personale esperienza Alessia ci mostra che è davvero possibile realizzarsi se si decide di profondere il giusto impegno e si crede davvero in quello che si fa.


Nel caso particolare di ENNECI Group questo risulta estremamente semplice, perché collabora con partner di caratura internazionale che sostengono progetti a favore delle fasce di popolazione più deboli del mondo, aiutando a migliorare le loro vite da anni.

Ormai Alessia ha concluso con successo il suo percorso di studi universitari e nel frattempo ha fatto di un lavoro iniziato principalmente per guadagnare qualcosa negli anni dello studio la base di una carriera che sarà di certo ricca di successo. Impegno, dedizione, formazione e volontà l’hanno accompagnata nel suo percorso e rimarranno la base solida della sua affermazione nel prossimo futuro.

L’esperienza di Alessia Cinquegrana insegna che impegno e dedizione in un contesto professionale di qualità come ENNECI Group conducono sempre al raggiungimento di grandi risultati.


324 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page