top of page

Hooks Workshop 2021 [📷]

Scorri infondo all'articolo per la gallery

Il 4 e 5 Luglio una piccola delegazione di Enneci , guidata dal suo owner Mariella Cimitile ha partecipato al workshop di Hooks Italia che si è tenuto a Castel Gandolfo in un contesto magico tra i laghi e le valli romane. Da questo evento abbiamo portato a casa molti premi e riconoscimenti, ma soprattutto siamo stati gratificati dall’accoglienza che ci è stata riservata, che abbiamo inteso quale più grande riconoscimento dell’impegno e dedizione quotidianamente profusi.


Al workshop, attorniati da persone che fanno il nostro stesso lavoro e che quindi conoscono le nostre stesse difficoltà e la forza di volontà che spesso è necessaria per raddrizzare le giornate storte, abbiamo condiviso gioie e soddisfazioni, abbiamo portato la nostra esperienza e ascoltato le testimonianze degli altri, ci siamo confrontati in modo costruttivo, perché sappiamo che alimentare il nostro bagaglio di conoscenze è il modo migliore per continuare a crescere.


La soddisfazione più grande è stata, nonostante le difficoltà che tutte le aziende in questo periodo di pandemia e chiusure hanno riscontrato, veder comparire più e più volte sullo schermo il nome del nostro ufficio o dei nostri ragazzi tra i premiati. La gioia che ha illuminato i loro occhi li ripaga di tutti i sacrifici e di tutti i momenti di incertezza che in questi mesi abbiamo vissuto, e nello stesso tempo li carica e li sprona a fare sempre meglio!

E allora che questo sia ancora una volta non una meta ma un punto di partenza, per traguardi sempre più splendenti!


Premi:

-1° Migliore dialogatore Unicef 2021

(A.Cinquegrana)


-1° Migliore dialogatore Emergency 2021

(A.Cinquegrana)


-3° Ufficio per la qualità

(Enneci group)


-4° Classifica fondi raccolti (1Mln 85mila)

(Enneci Group)


-Top 10 team

(A.Cinquegrana, F.Fioccola, R.Monaco)


-3°Dialogatore per qualità

(R.Monaco)


-Top 10 migliori nelle vendite

(R.Monaco, F.Fioccola, A.Cinquegrana)







398 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page